CHARTER "DOMOTICO"

Oque significa "Charter Domotico"?

Con Yacht Mind il charter diventa ”intelligente”. Il nostro obiettivo è di rendere originale un'esperienza che già di per sé è magica e d’élite, consentendo ai privilegiati di godere di un lussuoso comfort unico grazie alla presenza a bordo della domotica. Vivere in un ambiente intelligente significa soprattutto comodità e controllo: lo yacht infatti "pensa", interpreta e realizza ogni desiderio di comfort.

La Domotica rappresenta un nuovo modo di abitare e vivere il mare, l'unico capace di dare risposte adeguate alle esigenze di una società tecnologicamente avanzata.
A tali premesse, Yacht Mind ha risposto con barche realizzate e adibite a noleggio, facili da portare e ricche di comfort per rendere la vita a bordo gradevole come quella di casa, ma non una casa qualunque, bensì il lusso a cinque stelle di una casa intelligente governata dalla domotica.

A bordo di Yacht Mind non manca nulla che possa assicurare il massimo del lusso, del benessere e della privacy, a cominciare dagli arredi che, per la loro originalità e ricercatezza, non hanno nulla da invidiare alla migliore suite di un albergo. Inoltre gli accessori come aria condizionata, impianti satellitari TV, impianti audio-video on demand, sono tutti automatizzati e gestiti da Yacht Mind, la vostra hostess di bordo che lascia a voi l’unico compito di godervi la sensazionale vista del mare.

Con il semplice sfioramento di un tasto è possibile conferire ad ogni ambiente magia e suggestione: luci automatiche, temporizzate, dimmerate, a led Rgb multicolor, a spegnimento ritardato; potete ascoltare i brani preferiti nei diversi ambienti e con un unico impianto multi-room. Invisibili captori ad infrarossi ed un unico telecomando vi permettono di modificare il volume e di cambiare la sorgente musicale.

Il salone si trasforma in una sala cinema! Potete comandare a distanza tutti i dispositivi audio-video.