Il Design a bordo

Il design di bordo

L’alta tecnologia sposa l’eleganza delle finiture e dell’arredo mettendo a punto un ulteriore restauro a livello di design con l’introduzione in barca di nuovi materiali di tendenza: pannelli di resina con svariati effetti materici, lucidi, opachi.

Opticals, dalle sfumature uniche.

Grafiche astratte e moderne ridipingono soffitti, pareti e docce; pavimenti in legno e rivestimenti in pelle, mobili e divani interamente ridisegnati.

La zona armatoriale ha subito un cambiamento a livello anche di layout con l’abbattimento della parete divisoria del bagno, consentendo la creazione di un open space. Completo anche il restyling della cabina armatoriale rivestita in elegante pelle bianca che ne ha otticamente ampliato gli spazi ed i volumi, aumentandone la luminosità.

Ma spostiamoci ora alla zona d’equipaggio: la scelta di isolarla dalla zona armatore ed ospiti è stata studiata esclusivamente per garantirvi la massima riservatezza e privarvi di ogni preoccupazione, in quanto, essendo comprensiva di cucina e lavatrice, sarete serviti e riveriti dal vostro personale di servizio; ma tornando al discorso di refitting, anche per questi ambienti ci sono novità come la creazione di nuovi vani per nascondere asciugatrice e lavatrice con lo scopo di rendere vivibile anche la zona più sacrificata.

A completare lo scenario sono gli effetti illuminotecnici: la luce interpreta le emozioni e diventa protagonista duttile che inventa atmosfere grazie all’utilizzo dei led Rgb e delle fibre ottiche.

La vostra splendida vacanza sulle nostre imbarcazioni sarà dunque ancor più speciale grazie alla magia della domotica e degli ambienti creati con l’unico scopo di compiacere i vostri sensi. Non vi resta che prenotare il vostro soggiorno da sogno e testare l’eleganza, il comfort ed il piacere del lusso che ridisegnano la cornice di un viaggio fatto di fondali strepitosi del nostro Mediterraneo con i suoi tramonti mozzafiato

Per saperne di più visionate i web site dei nostri partners