L'Audiovideo a bordo

Audio video a bordo

Sugli Yachts è sempre più diffusa la richiesta di disporre di musica e film in qualsiasi momento della giornata e come ben sappiamo ci si trova spesso in luoghi in cui la ricezione di TV terrestre e satellitare è problematica, se non addirittura assente; a tal proposito, i sistemi Audio Video on demand sono sempre più richiesti e sono un vero e proprio ribaltamento del concetto classico di televisione e musica.

Questi ultimi offrono infatti la possibilità di fruire di programmi televisivi, film o file audio musicali in modo immediato, avendoli in precedenza memorizzati in un archivio centralizzato.

Basta un tocco per avere il tuo brano o il tuo film preferito a portata di mano e trasformare la tua dinette in un vero e proprio boat-theatre!

Puoi liberarti dei tuoi CD e dei tuoi DVD e creare playlists differenziate per genere; sarà sufficiente un tocco per immergerti in musica da aperitivo, da relax, da risveglio o serata movimentata.

Ma non è solo la comodità e l’immediatezza di comandare a distanza la libreria audio-video a disegnare questo panorama ideale; è inoltre possibile creare degli scenari specifici per vedere un film o per ascoltare un concerto, coordinando luci, clima, aromaterapia, allarmi e tende; non dimenticate che “Yacht Mind”, la vostra hostess di bordo, integra e gestisce tutto.